Home Page
Italiano      English      Español      Français



- Melchiorre Paolo Gerbino
- direttore della rivista Mondo Beat


Claudio Fucci, direttore della Vololibero Edizioni: un truffatore incallito.


Il truffatore Claudio Fucci - Vololibero Edizioni
Con attitudine da truffatore incallito Claudo Fucci, boss della Vololibero Edizioni, continua a pubblicizzare e vendere il libro "Barbonia City".

Un tale Walter Pagliero, sponsorizzato dall'Ordine dei Salesiani, ha pubblicato un libro sulla Tendopoli di Mondo Beat, intitolato "Barbonia City".
In questo libro Walter Pagliero ritaglia una parte nobile per sé nella storia della Tendopoli di Mondo Beat.
Ma in realtà non ci mise mai piede, non la vide manco da lontano, perché ai tempi di Barbonia City era in galera per una storia di hashish, come documentato da questo articolo del Corriere della Sera

L'impostore Walter Pagliero
Ai tempi di Barbonia City Walter Pagliero era in galera per una storia di hashish.
E perciò, 40 anni dopo quella storia di hashish, all'apparire del libro "Barbonia City", Melchiorre Gerbino avrebbe segnalato pubblicamente come Walter Pagliero fosse un impostore e avrebbe chiesto a Claudio Fucci, editore di "Barbonia City", di sospendere la vendita del libro, a maggior ragione perché la pubblicazione di esso era stata sollecitata da un agente dei servizi segreti che fa da collegamento tra Vaticano e Mossad, Gianni De Martino, il quale peraltro non fa mistero di essere un agente dei servizi segreti, perché ne da evidenza egli stesso in Gianni De Martino Sito Ufficiale.
Ma Claudio Fucci, benché avvertito da Melchiorre Gerbino, avrebbe continuato imperterrito a vendere il libro "Barbonia City".

Con questo si prova la malafede di Claudio Fucci, direttore di Vololibero Edizioni, nell'avere voluto continuare a vendere il libro Barbonia City.
Scambio di tweets con cui si dà prova della malafede di Claudio Fucci .

Chi lo ha acquistato il libro Barbonia City. e viene ora a conoscenza di questa truffa, denunci Claudio Fucci e la Vololibero Edizioni e chieda risarcimento dei danni materiali e morali.


Storia di Mondo Beat. Homepage