Claudio Fucci - Vololibero Edizioni - un truffatore incallito
Con attitudine da truffatore incallito Claudo Fucci, boss della Vololibero Edizioni, continua a pubblicizzare e vendere il libro "Barbonia City".
Il Vaticano promuove scritti di impostori che distorcono e banalizzano la storia di Mondo Beat e della sua Tendopoli. E ciò fa il Vaticano perché teme che i giovani di oggi, ove conoscano la vera storia di Mondo Beat, possano esserne ispirati e sollevare una nuova ondata di Contestazione, da cui il Vaticano verrebbe travolto.
Un tale Walter Pagliero, sponsorizzato in Italia e in Ecuador dall'Ordine dei Salesiani, ha pubblicato un libro sulla Tendopoli di Mondo Beat, nell'edizione italiana intitolato "Barbonia City", in quella spagnola "Melenudos City".
Essendo Walter Pagliero un piccolo sciacallo sionista, apre il libro facendo le incensate a un grande sciacallo sionista, Herbert Marcuse, che in verità con la Contestazione non ha avuto nulla da spartire, se non appunto anche lui la parte di uno sciacallo.
Dopo le incensate, Walter Pagliero in "Barbonia City" stravolge la vera storia della Tendopoli di Mondo Beat e dei suoi personaggi e ritaglia per sé una parte nobile nelle vicende di essa. E siccome nessun articolo di lui appare nei numeri della rivista Mondo Beat, asserisce che egli non ha voluto pubblicarci perché si è voluto votare con tutte le sue energie all'azione nella Tendopoli.
Ma in realtà Walter Pagliero non partecipò alla storia di Barbonia City, non ci mise mai piede, non la vide manco da lontano, perché a quei tempi era in galera per una storia di hashish, come documentato da questo articolo del Corriere della Sera
Ai tempi di Barbonia City Walter Pagliero era in galera per una storia di hashish.
Immaginate che campagna infernale contro il Movimento Mondo Beat avrebbe fatto la stampa reazionaria, in primis il Corriere della Sera, se Walter Pagliero avesse messo un solo piede nella Tendopoli di Mondo Beat! E comunque Melchiorre Gerbino, a nome di Mondo Beat, avrebbe preso allora ufficialmente le distanze da quanti erano stati coinvolti in quella storia di hashish
Non di Mondo Beat quelli della droga.
E perciò, 40 anni dopo quella storia di hashish, all'apparire del libro "Barbonia City", Melchiorre Gerbino avrebbe segnalato pubblicamente come Walter Pagliero fosse un impostore.
Melchiorre Gerbino avrebbe chiesto allora a Claudio Fucci, direttore di Vololibero Edizioni, editore di "Barbonia City", di sospendere la vendita del libro, a maggior ragione perché la pubblicazione di esso era stata sollecitata da un agente dei servizi segreti che fa da collegamento tra Vaticano e Mossad,
Gianni De Martino.
Scambio di tweets tra Claudio Fucci e Melchiorre Gerbino
Ma Claudio Fucci avrebbe continuato imperterrito a vendere il libro.
Chi ha comprato "Barbonia City" denunci Claudio Fucci e la Vololibero Edizioni per truffa e chieda il risarcimento dei danni morali.
Il mascalzone Walter Pagliero meriterebbe ancora una volta la galera.